+39 0521 1556626 commerciale@srtech.it

Griglia di protezione per forni professionali in AISI304L elettrolucidata. 

La griglia, posizionata all’interno del forno è utilizzata come protezione in prossimità della ventola.

Cerniera in AISI304L elettrolucidata e lavorata a disegno. Gestione scorte a kanban presso ns sede di Parma.

Cerniera per apertura e chiusura porta in forni professionali. Da notare i dentini in prossimità del foro che garantiscono il fermo posizione alla porta in varie posizioni. La dentellatura è ottenuta direttamente di fusione.

Semi cerniera per portoni frigoriferi industriali in AISI304 lavorata a disegno con finitura spazzolata. Gestione scorte a KanBan con consegna garantita al Cliente in 3 giorni lavorativi.

Semi cerniera in AISI304, progettata per sostenere portoni frigoriferi di grandi dimensioni e peso. Lavorata a disegno con finitura spazzolata.

Supporto doccino per cucine professionali in AISI304L eletrolucidato. Gestione scorte a KanBan

Supporto per doccino in cucine professionali prodotto in microfusione a cera persa, lavorato a disegno e elettrolucidato.

Cerniera per coperchio basculante in brasiere professionali. 

Cerniera in AISI304L prodotta in fusione a cera persa, utilizzata per guidare il movimento basculante nei coperchi di brasiere professionali. lavorata a disegno e eletrolucidata.

Cronice per touchscreen in AISI304L. Assemblata su cucine professionali di alta gamma.

Questa cornice in AISI304L è utilizzata per alloggiora un touchscreen di comando in cucine professionali di alta gamma. Microfusa in cera persa, lavorata e elettrolucidata.

Corpo principale del sitema di svuotamento inferiore in brasiere professionali

Corpo principale dello scarico vasca in AISI304L. Lavorato a disegno e elettrolucidato è gestito con scorte a KanBan con consegna garantita al cliente in 3 gg lavorativi.

Ugello di riempimento acqua in AISI304L.

Ugello per il riempimento delle vasche di cottura in cucine professionali. Prodotto in AISI304L, è fornito al cliente lavorato ed elettrolucidato.

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn