SR Tech produce e importa parti e componenti per pompe in Microfusione. Gestiamo fusioni in Acciaio Inox e Leghe Speciali. Tutte le parti e componenti in microfusione sono accompagnati da certificato 3.1 del materiale secondo la normativa EN 10204. Gli articoli possono essere forniti nei seguenti modi:

  • Parti e Componenti per pompe in  Microfusione grezzi
  • Parti e Componenti Microfusi lavorati a disegno
  • Microfusioni Lavorate e decapate o elettrolucidate
  • Corpo Pompa Microfuso, lavorato e testato ad aria per ricerca di microporosità
  • Giranti bilanciate
  • Altre lavorazioni a richiesta

Se stai producendo componenti per pompe in inox prodotti con la tecnologia di fusione in sabbia ti consiglio di leggere questo post: Fonderia in Sabbia o Fusione a Cera Persa? Ecco come scegliere.

Se invece hai avuto problemi o ritardi nelle consegne ti potrebbe interessare conoscere il nostro servizio di gestione delle scorte a KanBan.

Le immagini qui sotto sono solo una piccola parte della nostra produzione di parti e componenti per pompe in Microfusione che stiamo attualmente producendo con gestione delle scorte a Kanban.

Se hai delle domande da porre su questo argomento ti invitiamo a lasciare un commento in fondo a questo articolo. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Riceverai una mail di avviso quando la nostra risposta sarà stata pubblicata.

 

Corpo Pompa in CF8M, prodotto in varie taglie con pesi da 10 a 80kg. Il corpo è fuso a cera persa, lavorato a disegno e collaudato ad aria per la ricerca di eventuali microporosità. Lo stesso articolo può essere fornito in CF8, CE3MN.

Componente assemblato su Pompe Centrifughe per impiego nei settori: Food Processing, Oil and Gas, Trattamento Acque.

Corpo Pompa in CF8, microfuso a cera persa, peso del getto 2,50kg, lavorato a disegno, collaudato ad aria.

Pompa per lavastoviglie professionali in AISI304. La pompa in AISI304 è montata su lavastoviglie di alta gamma al posto delle normali pompe in termoplastico o termoindurente.

Girante Chiusa a pale inclinate di piccolo diametro in fusione a cera persa. Lo spessore delle pale è inferiore a 2mm; la girante è fornita lavorata a disegno e bilanciata dinamicamente.

Girante per pompa per lavastoviglie professionali in AISI304. La pompa in AISI304 è montata su lavastoviglie di alta gamma al posto delle normali pompe in termoplastico o termoindurente.

Supporto per pompe monovite in AISI304. Prodotto in diverse taglie con pesi che variano da 2 a 6kg. Le fusioni sono lavorate a disegno con gestione delle scorte a KanBan presso la nostra sede di Parma.

Supporto per pompe monovite per applicazioni nel settore vitivinicolo.

Corpo per pompe monovite in CF8M. Prodotto in diverse taglie con pesi che variano da 4 a 35kg. Le fusioni sono lavorate a disegno con gestione delle scorte a KanBan presso la nostra sede di Parma. Tutti i modelli possono essere forniti anche in CE3MN e F55.

Corpo per pompe monovite per applicazioni nel settore vitivinicolo, oleario, cartario, biogas. 

Flange e Bocchettoni in Microfusione, lavorati a disegno in diverse taglie e dimensioni. Prodotti in CF8 e CF8M, con gestione delle scorte a KanBan presso la nostra sede di Parma.

Flange e Bocchettoni utilizzate nell’assemblaggio di pompe monovite a cavità progressiva per il settore enologico, oleario, cartario, biogas…