+39 0521 1556626 commerciale@srtech.it

Gestione Scorte a KanBan

La Cina non è mai stata così vicina con la gestione scorte a KanBan di SR Tech….

Tra le maggiori preoccupazioni dei Buyers e degli addetti agli acquisti, quando si tratta di acquistare componenti strategici da paesi asiatici, ci sono sicuramente i tempi di consegna.
Le domande che più spesso ci sentiamo fare a tal proposito sono:

  • ” I tempi di consegna saranno rispettati?”
  • ” E se ci fosse la necessità di ricevere la merce in tempi ristretti per far fronte a richieste improvvise o a picchi di lavoro? “
  • ” Cosa succede se una fornitura risulta non conforme? Dobbiamo aspettare la produzione e importazione di un nuovo lotto?”

 

Al fine di rispondere a queste domande, SR Tech ha attivato già da diversi anni un servizio di gestione delle scorte a KanBan presso la propria sede di Parma, in modo tale che il Cliente sia sempre al riparo da rotture di stock.
   
Il servizio, molto apprezzato da tutta la clientela, è forse oggi uno dei nostri maggiori punti di forza.
 
Dando infatti per scontato che:
  •  la qualità deve essere sempre messa al primo posto.
  •  i costi di acquisto devono confrontarsi con le leggi del mercato.  
il servizio di gestione delle scorte è quanto più contraddistingue SR Tech rispetto alla concorrenza. Solitamente le Trading Company che acquistano  in Cina e rivendono in Italia lo fanno solo sul venduto, ossia:
 
           “prima ricevo l’ordine dal mio Cliente poi emetto l’ordine di acquisto al mio fornitore….”
 
Questo modo di procedere mette il Cliente in una posizione ad elevato rischio di fermo linea e impossibilità di acquisire ordini di vendita com tempi di consegna ravvicinati. 
 
L’impegno economico che SR Tech affronta per la gestione a magazzino di migliaia di codici, gestiti con SAP, è ampiamente ripagato dalla fedeltà dei suoi clienti e dal loro livello di soddisfazione.
   
Se stai capendo di cosa stiamo parlando, probabilmente hai già dovuto affrontare questo problema….
   
Se ti stai domandando come risolvere il problema, probabilmente Noi siamo la miglior risposta che oggi puoi trovare sul mercato…
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn